Vendita Online Orecchini: Oro, Argento, Bigiotteria e Pietre

Quanto è femminile una donna con gli orecchini?

Il gioiello che più di tutti contraddistingue la donna: gli orecchini sono il gioiello che sicuramente indossi per un momento importante, gli orecchini pendenti, da sera. Oppure tutti i giorni: orecchini a monachella, a bottone o a cerchio.

Abbiamo seleziona una collezione di orecchini tra cui scegliere, marchi e caratteristiche differenti (pendenti, a lobo, lunghi, corti): scegli in base al tuo gusto, alla tua ispirazione. Prezzi e offerte differenti, orecchini economici e veri gioielli con pietre preziose (diamanti), semipreziose e dure. Orecchini in oro bianco, giallo, acciaio e argento. [space] [three_fourth class=”” last=”no” ] [show_products per_page=”70″ pagination=”yes” category=”orecchini” show=”all” orderby=”price” order=”asc” layout=”classic” ] [/three_fourth] [one_fourth class=”” last=”yes” ] Spedizione gratis: gioielli e orologi [space] Richiedi la confezione regalo: sarà sempre gratis! [space] Pagamento sicuro al 100%. Non è obbligatorio l'account PayPal, possibile pagare con carta di credito o carta prepagata. [space] [toggle title=”Soddisfatti o rimborsati” opened=”yes” ] Quello che acquisti potrai restituirlo gratis, senza alcun costo. [/toggle] [toggle title=”Confezione regalo, gratis” opened=”yes” ] Se hai bisogno della confezione regalo faccelo sapere (lo facciamo gratis): scrivi una nota durante la fase di pagamento [/toggle] [toggle title=”Pagamenti sicuri 100%” opened=”yes” ] Pagamenti con Carta di credito e PayPal (in sicurezza). Se non puoi pagare online usa il bonifico. [/toggle]

Orecchini da regalare? Fallo senza pensare.

Tutti gli orecchini che acquisti possono essere restituitigratis. Potrai dedicarti a scegliere senza timori, a seconda di quello che pensi possa essere il regalo più adatto (che sia una bambina, ragazza o donna).

Nel farlo ti diamo qualche consiglio

Orecchini pendenti

Orecchini pendenti, con pietre, preziose, semipreziose oppure solo oro, argento o acciaio. La soluzione ideale per visi lineari, magari per ragazze o donne con una capigliatura lunga, sicuramente non per bambina. Di moda già nel settecento, gli orecchini pendenti rappresentano il gioiello raffinato ed elegante, lo erano già nei balli e serata di gala, lo sono ancora oggi sia per una serata elegante, a lume di candela. Sì’, gli orecchini pendenti fanno sognare le donne: soprattutto quando sono arricchiti da pietre preziose, incastonate in montature d’oro bianco e giallo, come i diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri. Lo stesso per gli orecchini pendenti in acciaio e argento: modelli più giovanile e meno impegnativi.

Orecchini a lobo o bottone

Orecchini a lobo o bottone: semplici e poco appariscenti. L’orecchino, per certi versi, più sicuro perché un po’ meno impegnativo e più facile da adattare.

Orecchini in oro bianco

Orecchini in oro bianco: l’alternativa al classico oro giallo, spesso la soluzione per chi preferisci le perle oppure diamanti e altre pietre preziose (rubino, zaffiro, smeraldo) e semipreziose (turchese, onice, ambra). Orecchini pendenti e e anche a logo: l’oro bianco va bene per qualsiasi donna e in qualsiasi occasione, elegante, festa, matrimonio.

Orecchini piccoli per bambina

Orecchini piccoli per bambina: gli orecchini da bimba, di solito, sono in oro, a lobo o poco pendenti. A seconda dell’età della bimba, si preferiscono orecchini senza pietre, con forme piuttosto semplici. [/one_fourth]