Spedizione e Consegne

Spediamo in tutta Italia solo tramite corriere espresso.

L’ordine verrà spedito entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento o conferma dell’ordine, nel caso di acquisto tramite bonifico bancario.

I nostri partner per la logistica sono GLS e TNT – a seconda della destinazione e delle caratteristiche dell’ordine.

Spediamo Gratis tutti gli ordini a partire da 97€ – (consegna 48/72H)

TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti verranno affidati al corriere espresso entro 1 giorno lavorativo successivo all’ordine (sabato e domenica e festivi esclusi) e verranno consegnati (per l’Italia), a seconda dalla località di destinazione, entro 48-72 ore oppure 24-48 ore in caso di spedizione express.

CODICE DI TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Dal momento in cui il corriere ritira l’oggetto, attraverso il codice di tracciamento che ti verrà spedito con la conferma della consegna al corriere dell’oggetto, sarà possibile verificare lo stato della spedizione online, in qualsiasi momento. Si potrebbero verificare ritardi nelle consegne dovuti a scioperi o maltempo, di cui non possiamo assumerci la responsabilità.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il costo totale per le spese di spedizione per acquisti inferiori a 97,00€  è di 6,90€, –  in tutta Italia. Per spedizioni al di fuori del territorio italiano contattaci.

GRATUITA STANDARD EXPRESS CONTRASSEGNO RITIRO DI PERSONA
Ordini a partire da 97,00€ Gratis  Ordini inferiori a 97,00€ 6,90€ Consegna in 24H 15,70€ Spedizione Standard +4,90€ GRATIS

Gli ordini a partire da 97,00€ (anche se l’ordine è composto da più oggetti) vengono spediti gratis, in Italia – l’offerta è riservata alla modalità standard. La spedizione gratuita con modalità di pagamenti in contrassegno, costa solo 4,90€.

Nota importante

Dal momento in cui viene fatto l’ordine e spediamo l’oggetto, il pacco non  potrà essere rifiutato se non in caso di manomissione o per sospetto di danni al contenuto causati da una alterazione del pacco.

Se al momento della consegna del pacco verifichi manomissioni (all’involucro o al contenuto) dovrai respingere la consegna e contattarci tempestivamente. Nel caso in cui il prodotto fosse stato manomesso, e all’atto della consegna questo non fosse stato segnalato al corriere, ci si assume il rischio liberando di conseguenza da ogni onere e responsabilità lo stesso corriere e noi.

In questi casi non rispondiamo di danni e/o furti; per cui ti consigliamo di fare attenzione nel momento in cui il corriere consegna il pacco.

Hai ancora qualche dubbio sulla spedizione o vuoi chiedere approfondimenti?

Contattaci adesso