Roberto Giannotti Chiama Angeli

Roberto Giannotti Chiama Angeli: la leggenda millenaria diventa magia dal genio romantico del suo creatore. Per donarle l’angelo custode come simbolo di un amore unico.

Continua

Era l’eterna notte dei tempi quando quelle amorevoli creature celesti decisero di abbandonare gli essere umani e di lasciarli al loro destino in questo mondo. Da allora, il mito vuole che avessero lasciato in eredità un prezioso accessorio. Il Roberto Giannotti Chiama Angeli è la collana da dedicare alla tua lei per regalarle tutto il tuo amore e tutta la protezione del suo angelo custode. La simbologia è chiara e la raffigurazione orafa ha uno stile inconfondibile: il tuo cuore all’interno, e la suadente melodia del richiamo celeste al suo esterno. I Ciondoli Chiama Angeli sono il tramite per un amore che non conosce dimensioni.

Nella collezione Roberto Giannotti Chiama Angeli, trovi il regalo più romantico e suggestivo, il gioiello proporzionale alle emozioni che provi e che vuoi trasmettere per suggellare i sentimenti che ormai ti legano a lei in maniera inscindibile. La Collana Chiama Angeli e i Bracciali Chiama Angeli, per completare una parure celestiale che incornicerà il vostro amore per l’eternità.