Il nuovo stile Chronotech

segnaposto05/06/2008 - Chronotech presenta l’ultima evoluzione: la collezione Prisma Flat che può essere ritenuta una mutazione genetica dell'originario Prisma Chronotech.

La trasformazione subita dal vetro a prisma è evidente: il vetro è stato particolarmente ridimensionato e abbassato fino a diventare quasi “piatto”. Il nuovo vetro prismatico si adatta più dolcemente sulla cassa in acciaio di forma tonneau, più allungata, rispetto al passato, meno spigolosa, snellita e ridotta all’essenziale.

Il risultato finale è un orologio leggero, dal design deciso e lineare, dedicato a chi desidera un accessorio elegante e sobrio senza per questo rinunciare all’esclusività.

Fanno parte di questa nuova collezione il Prisma Revolution, orologio più definito nel design e con una migliore vestibilità e Prisma Lady Night, linea estremamente femminile e seducente; (movimento analogico al quarzo, vetro minerale e impermeabilità fino a 3 atmosfere) la linea si compone di orologi solo tempo sviluppati in misura Man e Lady.